regolamento

 

Durante gli orari di silenzio (dalle 13 alle 15 e dalle 23 alle 8)  è vietato: produrre rumori o suoni che possono disturbare le altre persone, montare e smontare tende e verande, entrare ed uscire con veicoli a motore. Durante le ore di silenzio l'ingresso principale rimarrà chiuso.

 

I visitatori ospiti devono essere registrati presso la direzione e pagare la quota di ingresso giornaliero al campeggio.

 

Camper, roulotte e tende devono essere sistemati all'interno delle piazzole assegnate secondo le indicazioni fornite dalla direzione.

 

Le auto e moto devono sostare nell'apposito parcheggio e comunque mai sulle strade interne o in piazzole vuote.

 

I cani possono essere ammessi, nel rispetto delle norme di igiene e di pubblica sicurezza.

 

I rifiuti devono essere conferiti negli appositi contenitori della raccolta differenziata.

L'utilizzo dei servizi igienici  e di tutte le attrezzature a disposizione comporta l'obbligo di osservare un comportamento rispettoso e conforme alle indicazioni  della direzione.

 

Gli ospiti sono tenuti a custodire gli oggetti di loro proprietà. Si declina la responsabilità per eventuali smarrimenti o sottrazione degli stessi.

 

E' possibile cucinare alla griglia negli appositi spazi riservati.

 

E' assolutamente vietato l'accensione di fuochi liberi.

 

Le partenze dovranno avvenire entro le ore 11.00, dopo tale orario  sarà conteggiata un'ulteriore giornata di permanenza.

 

I minori dovranno essere accompagnati dai genitori o persone maggiorenni che saranno garanti a tutti gli effetti nei confronti della Direzione.